HR Assistant

Sede: Termini Imerese

La risorsa entrerà a far parte del team HR ed in particolare, saranno richieste le seguenti attività/compiti:

  • Amministrazione del personale: gestione presenze, pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione, comunicazioni obbligatorie, adempimenti mensili ed annuali, ecc.;
  • Monitoraggio delle comunicazioni e delle scadenze;
  • Gestione documentazione: COB/Unilav, infortuni, malattie e maternità;
  • Predisposizione dei provvedimenti disciplinari;
  • Interfaccia con i consulenti esterni aziendali e con lo studio di consulenza del lavoro esterno perl’elaborazione dei cedolini;
  • Predisposizione della reportistica mensile, semestrale, ed annuale;
  • Supporto ai dipendenti in merito a tematiche amministrative/payroll;
  • Predisposizione e verifica attuazione della formazione obbligatoria;

Si richiede:

  • Pregressa esperienza di almeno 2 anni nell’amministrazione del personale;
  • Preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti;
  • Persona con buone doti relazionali, determinata e con buone doti organizzative.

SEDE DI LAVORO

Termini Imerese (PA) – è richiesta la piena disponibilità a compiere frequenti trasferte sull’intero territorio nazionale.

INQUADRAMENTO OFFERTO

La tipologia contrattuale e la retribuzione saranno valutati in base alle competenze e all’esperienza dei candidati.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

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