L’Istituto Comprensivo Statale “Picentia” di Pontecagnano ottiene la Certificazione di Qualità SAPERI

Automar è lieta di condividere il traguardo recentemente raggiunto dall’Istituto Comprensivo Statale “Picentia” di Pontecagnano, che ha ottenuto la prestigiosa Certificazione di Qualità SAPERI. Questa certificazione, nata in Piemonte e riconosciuta in tutta Italia da oltre 25 anni, posiziona l’istituto tra il 10% delle scuole di eccellenza in vari ambiti di qualità, tra cui Servizi, Apprendimenti, Pari Opportunità, Equità, Ricerca e Aggiornamento, Integrazione e Inclusione.

Il percorso che ha portato al riconoscimento è stato articolato e rigoroso: la scuola ha superato una valutazione condotta da auditor esperti, che hanno coinvolto tutte le componenti della comunità scolastica e degli stakeholder, confermando la qualità del lavoro svolto quotidianamente da docenti, alunni, personale e famiglie.

Automar è orgogliosa di essere un sostenitore del progetto educativo dell’Istituto “Picentia”. Crediamo fermamente che la collaborazione con la comunità scolastica e il supporto a iniziative che promuovono l’eccellenza e l’inclusione siano alla base di un futuro migliore per i giovani e per il territorio.

Rivolgiamo le nostre più sentite congratulazioni a tutto il personale scolastico e alla Dirigente Scolastica Ginevra de Majo, il cui impegno e la cui visione hanno reso possibile questo importante risultato.

Category: News
Articolo precedente
Automar Recruiting Day – Catanzaro II Fase
Articolo successivo
Automar all’Assemblea Generale ALIS 2024