Automar Recruiting Day – Catanzaro

Automar S.p.A. invita tutti gli interessati al Recruiting Day che si terrà martedì 9 luglio alle ore 9:30 presso la Cittadella Regionale “Jole Santelli” a Catanzaro. Durante l’evento, saranno disponibili 80 posizioni per autisti di bisarche nelle sedi di Civitavecchia (RM), Pontecagnano (SA) e Gioia Tauro (RC).

I candidati selezionati beneficeranno di un’assunzione a tempo indeterminato con una retribuzione netta di 3.200 euro al mese. Tra i vantaggi offerti, vi sono il rimborso spese per due rientri mensili per i fuori sede, il pernottamento in B&B nei weekend fuori residenza e un pacchetto welfare completo che comprende buoni pasto, polizza assicurativa e piano pensionistico.

L’iniziativa, promossa dalla Giunta della Regione Calabria, dall’Assessorato al Lavoro e alla Formazione Professionale, dal Dipartimento Lavoro e dai Centri per l’Impiego, rientra nel PNRR, nel Piano Straordinario di Potenziamento dei Centri per l’Impiego e nel PR FESR-FSE+ 2021-2027. L’obiettivo è contrastare la disoccupazione promuovendo occupazione di qualità.

Durante l’evento, in collaborazione con la Regione Calabria, si terranno workshop e incontri con esperti del settore per promuovere la crescita professionale dei partecipanti.

Per verificare i requisiti richiesti e preregistrarsi, visita il seguente link: https://osservatoriosviluppolocale.regione.calabria.it/web/recruiting-day-09-07-2024/

Category: News
Articolo precedente
Automar S.p.A. vince il bando MIT per la formazione nell’autotrasporto
Articolo successivo
Automar partecipa all’inaugurazione della banchina di Ponente al Porto di Gioia